online website builder

Sergio Gonzalez de la Garza

Sergio Gonzalez de la Graza è stato il mio amato maestro.

Sergio ha cambiato la mia vita e mi ha aiutato a trovare (finalmente) una chiave di comprensione e una chiara missione.

L'ho conosciuto nel 1988, quando sono andato in Messico per frequentare un suo corso, su suggerimento di una ragazza messicana che avevo conosciuto quando lavoravo come consulente aziendale a Milano.

Fatto il primo corso di Psicocibernetica, l'ho seguito in altri due o tre corsi in giro per il Messico, fino a quando si è stufato e ha detto al suo aiutante di portarmi a casa sua a Chihuahua.

Il giorno dopo l'arrivo, il suo aiutante mi ha detto che ero libero e che potevo andarmene per i fatti miei.

Così sono andato in California e mi sono comprato un camper.

Poi sono tornato a Chihuahua e ho posteggiato il camper davanti a casa sua.

Così, quando è tornato, mi ha trovato lì.

Dopo qualche giorno mi ha detto che se volevo, in casa c'era un posto per me ma che avrei dovuto aiutarlo nel lavoro...


Amore, compassione e servizio

Il Maestro Sergio Gonzalez de la Garza ha dedicato la sua vita al servizio.

Anche la sua vita è cambiata, in modo molto più importante e drammatico di quanto sia successo a me, quando ha incontrato il suo Maestro.

Il suo Maestro gli ha trasmesso una conoscenza molto approfondita e completa su come percorrere il sentiero spirituale e su come utilizzare al meglio il potere creatore della mente per armonizzare i meridianoi di energia e curare.

Rinunciando alla sua importante posizione sociale di alto dirigente, Sergio Gonzalez de la Garza si è dedicato all'insegnamento e alla guarigione, creando gruppi di meditazione, di guarigione e di ricerca spirituale in molte città del Messico.

Qualche tempo dopo il mio ritorno in Italia, ho invitato Sergio a fare alcuni corsi anche da noi, con grande affluenza (io ero nella gabbia del traduttore, per la traduzione simultanea dallo spagnolo!).