Stages di Psicocibernetica

Un'esperienza di pace e di crescita interiore

free responsive web templates

Pace

Siamo tutti più o meno abituati (a eddestrati) a correre, come se ci fosse sempre un nuovo obiettivo da raggiungere assolutamente al più presto; guai a "restare indietro"!

Siamo anche abituati al fatto che, una volta raggiunto un obiettivo, subito ne abbiamo un altro, perché il primo non ci soddisfa più.

Il fatto è che siamo già arrivati!

Non possiamo uscire dalla nostra testa, non possiamo immaginare di vivere bene in un "posto", la nostra mente, carico di tensione e di affanno.

Per questo è importante imparare a stare bene "dentro di sé, a diminuire lo stress e a creare pace nella propria mente, anche se non abbiamo ancora raggiunto l'obiettivo "esterno" di quel momento.

Lo stage di Psicocibernetica ci aiuta proprio a questo: a fare un'autentica esperienza di pace, a fare l'esperienza del fatto che, in una certa dimensione (quella spirituale) siamo già arrivati.

Crescita interiore

La crescita interiore è un percorso che dura tutta la vita, che tu lo sappia oppure no.

Le persone che ne sono consapevoli, possono prendere in mano il proprio destino e gestire consapevolmente la propria crescita interiore.

Lo stage di Psicocibernetica è stato per molte persone un'esperienza indimenticabile di gioia e di pace, un evento che ricordano con gratitudine perché da allora hanno iniziato a "funzionare" in modo nuovo, hanno portato più armonia nelle loro vite.